serie a

Napoli-Sassuolo, Brignola: “Azzurri fortissimi, noi siamo pronti. Andavo spesso al San Paolo…”

Napoli-Sassuolo, Brignola: “Azzurri fortissimi, noi siamo pronti. Andavo spesso al San Paolo…”

Le dichiarazioni di Enrico Brignola, attaccante del Sassuolo, rilasciate in conferenza stampa in vista della gara contro il Napoli di domenica pomeriggio

Mediagol97

Parola ad Enrico Brignola.

L'attaccante del Sassuolo, intervenuto in conferenza stampa in vista della complicata gara di Serie A da giocare fuori casa contro il Napoli domenica pomeriggio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle chance dei neroverdi di riuscire ad ottenere un risultato positivo al San Paolo, soffermandosi sullo stato di forma della formazione partenopea dopo il successo ottenuto in Champions League contro il Liverpool.

"Sono fortissimi, hanno giocato ieri e ha vinto contro una squadra molto forte come il Liverpool. Noi siamo pronti e daremo il meglio. Sono abituati, fanno più partite in una settimana da anni. Mia madre è napoletana, mio nonno era un grandissimo tifoso e andavo spesso allo stadio".

Sui risultati finora conseguiti: "Siamo una squadra giovane ma ce la giochiamo con tutti. Da domenica speriamo di fare meglio, io sto recuperando piano piano perché sono partito dopo gli altri. So di non essere al 100%, nessuno è felice quando non gioca. Non temo nessuno, posso imparare dai miei compagni".

Sul rapporto con De Zerbi: "Il mister mi chiamava, quest'estate, per conoscere la mia disponibilità, io gli ho risposto che se fosse arrivata un'offerta concreta dal Sassuolo avrei subito accettato. Appena mi ha visto mi ha detto che avevo delle qualità, mi ha aiutato tantissimo, la prima volta mi ha chiesto solo di divertirmi".

Sugli obiettivi: "Ho due obiettivi, i Mondiali dell'Under-20 l'Europeo Under-21 qui in Italia. Spero di andare ad uno dei due".