Parola ad Andrea Pirlo. L'allenatore della Sampdoria - in sede di conferenza stampa - ieri ha presentato la sfida tra SudTirol e blucerchiati, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. Di seguito, le parole dell'ex Juventus:
SERIE B
SudTirol-Sampdoria, Pirlo: “Loro temibili, escono alla distanza. Siamo pronti”
"E' stata una settimana importante e c'è servita anche per analizzare e migliorare certe situazioni di gioco che devono essere migliorate. Il Sudtirol è un avversario temibile, è una squadra di categoria, ma ci presentiamo a questo match con una grande voglia di dare continuità. Affrontiamo una formazione molto brava a difendere e nello stesso a ripartire con giocatori interessanti e di gamba. Siamo stati attenti sulle cose che potrebbero accadere durante la partita e siamo pronti anche perché sembra che loro ti lascino in mano alla partita ma poi escono alla distanza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA