RobertoBreda è reduce da una salvezza conquistata con l'Ascoli, con il club bianconero che però ha preferito puntare su William Viali per la stagione successiva. L'ex tecnico della Reggina ha rilasciato alcune dichiarazioni a "TuttoMercatoWeb", soffermandosi su diversi temi che riguardano il calcio italiano: dal Milan sconfitto a Parigi al contatto tra lui ed il Lecco, prima dell'arrivo di Bonazzoli. Di seguito, le sue parole:
SERIE B
Serie B, Breda: “Sampdoria, alcuni aspetti mi piacciono. Contatti con il Lecco…”
ITALIANE IN EUROPA: “Per le nostre squadre in Europa è stata una settimana in chiaroscuro. In una stagione però non puoi sempre fare bene, l’importante è superare i momenti difficili. Il Milan non sta vivendo il suo momento migliore. Ma ci può stare. Dentro un percorso è sempre un saliscendi e bisogna essere bravi a gestire certi momenti. Le squadre di Italiano di solito partono faticando e poi crescono. Il rendimento attuale dimostra che ha autostima e al di là del passo falso contro l’Empoli è in grande crescita".
SAMPDORIA E CONTATTO LECCO: “Finché non saranno definite al cento percento le situazioni societarie viene meno la concentrazione totale sul campo. Devono fare meglio, ma alcuni aspetti mi piacciono: spesso partono meglio degli avversari e alcune dinamiche tattiche sono interessanti. Lecco? Qualcosa c’è stato. Ma è presto. Questo è un anno interessante dove la differenza tra chi sta dietro e davanti non è così notevole: vedremo cosa viene fuori da qui in avanti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA