Brucia ancora.
serie a
Sampdoria, Sabatini mette la mani avanti: “Resto solo con Ferrero, pronto a farmi da parte. Per la nuova proprietà sarei d’intralcio”
Il responsabile dell'area tecnica della società blucerchiata: "Chi compra una società è giusto che si porti uomini di propria fiducia"
Non è andata giù a tutto il popolo della Sampdoria la sconfitta rimediata contro la Roma. Chi si è sfogato attraverso i social è stato il presidente dei blucerchiatiMassimo Ferrero che ha risposto su Twitter ad tifoso romanista che lo aveva provocato accusando i tifosi sampdoriani di “essere da due soldi”. Il numero uno doriano non ha perso tempo e ha immediatamente controbattuto: "Prima di parlare dei miei tifosi sciacquati la bocca...ti adoro”.
Ben diretto anche lo sfogo di Walter Sabatini, responsabile dell'area tecnica della Sampdoria, che ha spiegato: “Stranamente l’ha vinta la Roma. Non siamo tanto contenti. Qualche piccolo sospetto che tutto non sia andato come doveva andare ce l’ho: c’è stato qualche episodio nelle aree di rigore che, vedendo i replay, ci avrebbe potuto evitare la sconfitta. Meritavamo e abbiamo fatto di tutto per vincere la partita. Non posso dire niente alla squadra, se non 'bravi'. Il derby? Io già ho cominciato a viverlo al fischio finale ci può rimettere in pista dopo questa sconfitta. L’obiettivo resta l’Europa League: non è un sogno, ma una possibilità".
L'esperto dirigente si è poi soffermato a parlare del suo futuro, con il club che potrebbe essere ceduto a stretto giro di posta: "Ritorno alla Roma? Lo escludo. Alla Samp ho da fare ancora tante cose belle, ma solo se rimane questa proprietà. Se cambierà di mano, non sarò io qui a far le cose: chi compra una società è giusto che si porti uomini di propria fiducia, io sarei d’intralcio, anche perché sono un po’ prepotente e non vivo le cose passivamente, chiunque arrivi troverà terreno fertile - ha concluso Sabatini -.Il giorno in cui Ferrero mi dovesse dire che ha venduto il club mi faccio da parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA