La Sampdoria è retrocessa in Serie B, ma l'acquisto della società ligure da parte del duo Radrizzani-Manfredi ha riacceso l'entusiasmo nella sponda blucerchiata di Genova, vicinissima al fallimento fino a pochi giorni fa. Dopo l'ultima giornata di campionato, i nuovi proprietari inizieranno a programmare il futuro.
SERIE B
Sampdoria, inizia l’era Radrizzani: Balzaretti e Diana nella lista blucerchiata
Secondo quanto riportato da TMW, il nome del direttore sportivo e quello del nuovo allenatore sono le prime priorità del club guidato fino ad oggi da Dejan Stankovic in panchina. Proprio per quanto concerne il sostituto di quest'ultimo, il patron del Leeds United starebbe pensando ad Aimo Diana. Fresco di promozione in cadetteria con la Reggiana dopo la vittoria del girone B di Lega Pro, con ottantuno punti totalizzati. Risultati che non gli hanno comunque permesso di mantenere la panchina emiliana, che con ogni probabilità verrà occupata da Alessandro Nesta.
Per quanto concerne il ruolo di direttore sportivo, il nome preferito della nuova Sampdoria sarebbe quello di Federico Balzaretti. L'ex Palermo è reduce dall'esperienza con il Vicenza, culminata nell'esonero arrivato nei giorni precedenti. Seguiranno aggiornamenti sul futuro del club blucerchiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA