Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Vicenza, Balzaretti saluta: “Mi resterete nel cuore. Non siamo stati protagonisti…”

Vicenza
Dal 30 giugno, Federico Balzaretti non sarà più il direttore sportivo del Vicenza, club uscito di scena poco prima delle final four dei playoff di Serie C in cui è passato il Cesena.
Mediagol ⚽️

Le strade tra Federico Balzaretti ed il Vicenza sono pronte a dividersi. L'ex calciatore di Palermo e Roma, tra le altre, non ricoprirà più l'incarico di direttore sportivo del club veneto, con il contratto che li lega che scadrà il prossimo 30 giugno. Tramite i canali ufficiali del club, Balzaretti ha pubblicato una lettera di saluti:

"Un infinito grazie alla famiglia del LR Vicenza, alla famiglia Rosso per l’opportunità che mi è stata data, alla squadra, agli allenatori, al settore giovanile e a tutte le persone che sia in sede sia al campo, hanno lavorato al mio fianco, giorno dopo giorno. È stato un privilegio condividere questa esperienza con voi. Grazie ai tifosi per il loro sostegno, la loro passione e per non averci mai fatto sentire soli.

È stato un percorso pieno di emozioni che porterò per sempre nel mio cuore: dal miracolo della salvezza sfiorata, alla Coppa Italia di Serie C alzata, fino a un campionato che purtroppo non ci ha visti protagonisti fino in fondo, come tutti sognavamo. Auguro al LR Vicenza tutte le più grandi soddisfazioni sportive future, grazie di cuore. Forza Lane!”.

tutte le notizie di