Le strade tra Federico Balzaretti ed il Vicenza sono pronte a dividersi. L'ex calciatore di Palermo e Roma, tra le altre, non ricoprirà più l'incarico di direttore sportivo del club veneto, con il contratto che li lega che scadrà il prossimo 30 giugno. Tramite i canali ufficiali del club, Balzaretti ha pubblicato una lettera di saluti:
serie c
Vicenza, Balzaretti saluta: “Mi resterete nel cuore. Non siamo stati protagonisti…”
"Un infinito grazie alla famiglia del LR Vicenza, alla famiglia Rosso per l’opportunità che mi è stata data, alla squadra, agli allenatori, al settore giovanile e a tutte le persone che sia in sede sia al campo, hanno lavorato al mio fianco, giorno dopo giorno. È stato un privilegio condividere questa esperienza con voi. Grazie ai tifosi per il loro sostegno, la loro passione e per non averci mai fatto sentire soli.
È stato un percorso pieno di emozioni che porterò per sempre nel mio cuore: dal miracolo della salvezza sfiorata, alla Coppa Italia di Serie C alzata, fino a un campionato che purtroppo non ci ha visti protagonisti fino in fondo, come tutti sognavamo. Auguro al LR Vicenza tutte le più grandi soddisfazioni sportive future, grazie di cuore. Forza Lane!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA