Sampdoria, Giampaolo elogia Quagliarella: “Gol di tacco? Inimitabile. Ecco che tipo di giocatori adoro…”

Sampdoria, Giampaolo elogia Quagliarella: “Gol di tacco? Inimitabile. Ecco che tipo di giocatori adoro…”

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo torna a parlare del gol di tacco messo a segno da Fabio Quagliarella nel match contro il Napoli

Un avvio di stagione segnato da una sconfitta prima e da una rivalsa dopo, quello della Sampdoria di Marco Giampaolo, che ha mostrato le sue reali potenzialità nel match contro il Napoli.

Sampdoria, Sabatini: “Quagliarella nostro leader, che gesto tecnico contro il Napoli! Quello che è successo a Roma…”

Il tecnico blucerchiato, intervistato tra le colonne del ‘Corriere della Sera’, ha espresso le sue preferenze in termini di atteggiamento sul campo ed è tornato a parlare del gol messo a segno da Fabio Quagliarella contro i partenopei:
Fa saltare il banco il talento che non è solo tecnica, ma la somma di personalità, furbizia, intuizione, sana presunzione. Adoro i giocatori furbi, odio il vittimismo, i pavidi. M’innamoro invece di chi sbaglia un colpo, viene fischiato e poi ha il coraggio di rifarlo. Il gol di tacco di Quagliarella? Un’opera d’arte, inimitabile. Tutti i grandi gol non sono riproducibili. Il calcio è arte e anche lo stupore che genera in quel momento non è ripetibile“.

Sampdoria, Quagliarella: “Al Napoli il gol più bello della mia carriera. Nazionale? Ci andrei a piedi, ma…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy