Ha rifiutato tutte le proposte di ingaggio, anche quella arrivata dal Palermo di Maurizio Zamparini, nel corso dell'ultima sessione di calciomercato.
sampdoria
Sampdoria, Ferrero all’attacco: “Cassano è rimasto per fare la vittima, ora si allenerà con piumone e calzettoni”
Le dichiarazioni del patron del club blucerchiato dopo la scelta da parte di Antonio Cassano di restare in Liguria.
Antonio Cassano, che si continua ad allenare da separato in casa a Bogliasco, ha scelto di restare in Liguria. Chi è intervenuto ai microfoni di Rete Sport per parlare dell'attaccante classe '82 è il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.
"Cassano non è una persona intelligente, evidentemente vuole fare la vittima sacrificale. Si è comportato male, molto male. Adesso è bene che stia al suo posto e rifletta. Ero disposto a pagargli anche lo stipendio se avesse accettato di andare all'Entella - ha dichiarato Ferrero -. Poteva chiudere la carriera bene, portarli in Serie A, ma niente da fare. Ho parlato due volte con lui ma non è servito. Quando litigò con Romei gli dissi: 'Buttiamo la lettera di licenziamento'. Allora lui mi promise che sarebbe andato via. Invece no, peggio per lui. Passerà un anno con il piumone e i calzettoni, si allenerà con quelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA