"Le sensazioni che provo dopo ogni gol sono sempre belle, ma oggi era fondamentale vincere per continuare ad inseguire l'obiettivo playoff". Così Manuel De Luca, intervenuto ai canali ufficiali del club blucerchiato. Fra i temi trattati dall'attaccante della Sampdoria anche il ritorno in campo con gol in occasione della sfida contro il Lecco, andata in scena mercoledì 1 maggio.
SERIE B
Sampdoria, De Luca suona la carica: “Obiettivo playoff, ci aspettano due finali”
"Nelle ultime due settimane ho sofferto molto per aver potuto aiutare la squadra, mentre sono molto soddisfatto di essere stato utile alla causa e di aver contribuito alla vittoria. Ho grande voglia e sono molto contento delle mie prestazioni nell'ultimo periodo. Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata nonostante il Lecco fosse matematicamente retrocesso e abbiamo affrontato la gara nel modo giusto. Ora ci aspettano due finali e cercheremo di prepararle al meglio. I tifosi ci seguono sempre numerosi anche in trasferta e ci danno una spinta in più", le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA