"Abbiamo preparato la gara come sempre, anticipando il ritiro per stare per più tempo assieme. Vittoria unico risultato? Assolutamente sì, per la classifica, per noi stessi, per le nostre convinzioni, per i nostri tifosi e il nostro presidente, è una partita da non sbagliare". L'ha detto in conferenza stampa il tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, che domani affronterà il Frosinone di Stellone. "Atteggiamento? Dovremo capire che tipo di partita sarà, essere lucidi, non farci prendere dalla frenesia. La prevedo una gara come con Torino e Atalanta dove servirà pazienza, dovremo essere più bravi a sfruttare le occasioni", ha detto l'ex Fiorentina.
sampdoria
Montella: “Sampdoria, contro il Frosinone l’unico risultato è la vittoria”
La conferenza stampa del tecnico blucerchiato.
Tensioni - "Dobbiamo imparare a comportarci come giocatori, questo il momento migliore per crescere come giocatori e dimostrare il nostro livello se riusciamo a superarlo - ha aggiunto. Tensione? Intanto credo che la cosa sia esasperata, sento e percepisco amore non tanto per me stesso ma per la squadra".
Nazionale -"È fantacalcio e la testa ora è solo alla partita di domani, non c'è stato nessun contatto. Allenare un giorno all'estero? Mi piacerebbe molto, mi affascina molto soprattutto il calcio inglese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA