Un pallone facile, una giocata semplice nonostante la pressione dell'attaccante del CagliariMelchiorri; il liscio e la rete del definitivo 2-1 che ha consegnato all'88' la vittoria ai sardi.
sampdoria
FOTO Sampdoria, lady Viviano: “Hai fatto una cavolata, ma ogni domenica fai cose meravigliose. Forza e coraggio”
Le parole della moglie dell'ex portiere rosanero Emiliano Viviano, ieri sera protagonista in negativo di Cagliari-Sampdoria.
Un incubo quello vissuto da Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria che ieri sera, a 2' dal termine, ha regalato la vittoria ai rossoblù a causa di una grave papera. Un errore che nemmeno lo stesso ex portiere rosa si è perdonato al termine della gara, una macchia in un inizio campionato esaltante. Deve buttarsi tutto alle spalle il numero 2 doriano, già testa alla prossima gara interna contro la sua ex squadra, il Palermo.
A rincuorarlo sul web ci ha pensato la compagna di vita e prima tifosa sugli spalti, Manuela Tosini, che su Facebook ha lasciato il proprio messaggio all'estremo difensore dei liguri: "Hai fatto un errore sì, anche tu sbagli...Ahimé sai che sono la tua prima tifosa...quella che ti critica sempre...non mi frega un cazzo del giudizio degli altri, io penso a te, penso che fai cose meravigliose ogni domenica. Oggi hai fatto una cagata ok, ora ti metteranno in croce. Hai un pregio, di metterti tutto alle spalle e di ricominciare da capo. Forza e coraggio, per me resti sempre il mio gigante buono...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA