Ora è ufficiale: Alberto Bollini non è più il tecnico della Salernitana.
serie b
Serie B, Salernitana: ufficiale l’esonero di Bollini, Colantuono in pole per la sostituzione. I dettagli
Esonerato Bollini, Claudio Lotito sarebbe pronto ad accontentare le richieste di Stefano Colantuono, pronto ad accettare la panchina
Dopo il pareggio maturato contro il Perugia (1-1 è il risultato finale del match andato in scena sabato pomeriggio allo stadio Arechi), i vertici del club campano hanno scelto di sollevare dall'incarico il coach originario di Poggio Rusco. Di seguito, il comunicato ufficiale.
"L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Alberto Bollini. Ringraziandolo per la professionalità profusa la Sociatà augura al tecnico le migliori fortune professionali.
Temporaneamente la seduta di allenamento odierna sarà diretta dall'allenatore della formazione Primavera Alberto Mariani".
Temporaneamente sì, perché la Salernitana resta alla costante ricerca del sostituto di Bollini. In cima alle preferenze c'è Stefano Colantuono, ex tecnico di Palermo e Bari. Claudio Lotito - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - sarebbe pronto ad accettare le richieste dell'allenatore: un anno e mezzo di contratto, un ulteriore rinnovo in caso di promozione in Serie A e rinforzi immediati, già nel mercato di gennaio. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA