Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Salernitana, Kolarov nuovo direttore sportivo: lavorerà con il dg Walter Sabatini

Salernitana, Kolarov nuovo direttore sportivo: lavorerà con il dg Walter Sabatini - immagine 1
La Salernitana ha chiuso il secondo colpo per l'organigramma. Dopo il ritorno di Walter Sabatini, ecco l'approdo di Aleksandar Kolarov, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, al fianco del dg ex Palermo.
⚽️

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Salernitana avrebbe deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo ad Aleksandar Kolarov. L'ex terzino serbo, che ha concluso la sua carriera da calciatore nel 2023, avrebbe già raggiunto un accordo con il club campano e sarebbe pronto a iniziare la sua nuova avventura in Serie A. Kolarov è un ex pupillo di Walter Sabatini, che lo ha portato alla Lazio nel 2007. L'arrivo di due dirigenti di questo calibro alla Salernitana è un segnale di ambizione da parte della società targata Iervolino. Il club, infatti, punta a consolidarsi in Serie A e a raggiungere traguardi importanti. Il classe '85, con la sua esperienza e la sua professionalità, può essere un valore aggiunto per la Salernitana. Kolarov conosce bene il calcio italiano e ha un grande carisma. È un leader nato e può essere un punto di riferimento per i giovani giocatori della squadra. L'ufficialità dell'ingaggio di Kolarov da parte della Salernitana è attesa a breve.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.