Nel pomeriggio il capitano della Roma, Francesco Totti, ha risposto alle domande che gli utenti di twitter gli hanno rivolto.
serie a
Video, Totti in versione social: “Mi sarebbe piaciuto diventare un campione di tennis”. Poi la sfida a Zaytsev
Il capitano della Roma ha risposto alle domande dei suoi followers, accettando anche una sfida a beachvolley propostagli dal campione di pallavolo Ivan Zaytsev.
Il numero 10 giallorosso si è divertito a rispondere su curiosità legate al mondo dello sport senza che il centro del discorso si incentrasse sul calcio. "Quale altro sport ti sarebbe piaciuto praticare e c’è un altro sport che segui assiduamente in TV? Amo molto il tennis e lo seguo spesso! Avrei sicuramente voluto fare il tennista! Segui la Formula 1? Dammi 3 macchine e 3 piloti in ordine di preferenza. Ne vorresti guidare una? Si seguo la Ferrari! Ho sempre adorato Schumacher! La proverei volentieri un’auto di F1".
Oltre ad aver partecipato attivamente a questa curiosa chat con i propri fans, il capitano giallorosso ha accettato la sfida del campione di pallavolo Ivan Zaytsev che lo ha sfidato a beachvolley. Ecco il video-risposta di Totti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA