serie a

Sampdoria-Roma, Nuno Campos: “Gara difficile. Kalinic ha preso una botta, Cristante…”

PORTO, PORTUGAL - MARCH 06: Bryan Cristante of AS Roma reacts following defeat during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between FC Porto and AS Roma at Estadio do Dragao on March 06, 2019 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Il vice allenatore della Roma ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria

Mediagol52

Soltanto un pareggio per la Roma.

Tra le mura dello stadio Luigi Ferraris è andata in scena la sfida tra la Sampdoria e la Roma, che si sono affrontati in quella che è stata l'ottava giornata di Serie A: dopo novanta minuti di assoluta parità, nessuna delle due squadre è riuscita a conquistare i tre punti, e la gara si è dunque conclusa con il risultato di 0 a 0.

Al termine del match il vice allenatore della Roma, Nuno Campos, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai al posto di Paulo Fonseca, squalificato a causa dell'espulsione ricevuta durante la scorsa giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni: "E' stata una gara difficile con circostanze complicate che l'hanno reso ancora più difficile. Abbiamo avuto qualche infortunio, abbiamo fatto dei cambi ma non abbiamo creato molte occasioni, dietro siamo stati sicuri, ci è mancato l'ultimo passaggio e forse il risultato sarebbe stato diverso. Un'altra questione è l'inesperienza di alcuni giocatori che abbiamo, siamo in un processo di crescita ed è normale. Sugli infortuni muscolari? Oggi non c'entrano, per Kalinic si è trattato di una botta, Cristante è tornato dal nazionale con un problema al pube ma non dovrebbe trattarsi di qualcosa di grave".