serie a

Roma, Ünder: “Vogliamo il terzo posto. Siamo una squadra migliore della Lazio!”

Roma, Ünder: “Vogliamo il terzo posto. Siamo una squadra migliore della Lazio!”

Le parole dell'attaccante della Roma, Cengiz Under, alla vigilia della gara contro il Sassuolo che si terrà al Mapei Stadium

Mediagol93

La Roma è ad un passo dal chiudere il campionato al terzo posto. Alla compagine giallorossa, infatti, mancherebbe un solo punto per raggiungere l'importante obiettivo a cui, però, sarebbe molto vicina anche la Lazio.

Nella gara di domenica sera contro il Sassuolo, quindi, la formazione capitolina sarà obbligata fare punti per mantenere il distacco dai biancocelesti - attualmente al quarto posto a sole due lunghezze di distanza-. A parlare della decisiva gara è l'esterno turco, Cengiz Under, che ai microfoni di "Sky Sport" ha detto la sua: "Non abbiamo ancora conquistato il terzo posto e vogliamo farlo vincendo domenica per restare davanti alla Lazio, perché siamo una squadra migliore. Quest'anno non siamo andati malissimo, ma io voglio sempre migliorare. Uno dei miei sogni è vincere un campionato con questa grandissima squadra. Quella di venire a Roma è stata una delle scelte più belle che ho fatto nella mia vita. Ho un contratto di cinque anni e sono molto felice di stare qui, quindi per me per il momento non si può parlare di un altro trasferimento".

Dopo un avvio di stagione non brillante, l'attaccante della Roma, è riuscito a trovare un suo equilibrio che gli ha permesso di diventare una pedina fondamentale per la squadra di Eusebio di Francesco. "Per me è stato un anno molto speciale - ha affermato Ünder - Il mio grande sogno era giocare in Champions League e ci sono riuscito, arrivando in semifinale dopo aver eliminato il Barcellona con una gara di ritorno incredibile. Potevamo eliminare anche il Liverpool ma ci sono stati anche due rigori che non sono stati fischiati e che hanno inciso molto. Vogliamo tornare anche il prossimo anno in semifinale. Quanto abbiamo fatto in Europa, poi, l'anno prossimo vogliamo ripeterlo anche in campionato".