serie a

Roma, Skorupski: “Spero di tornare titolare, non importa dove”

Roma, Skorupski: “Spero di tornare titolare, non importa dove”

Le parole del portiere polacco della Roma Lukasz Skorupski al termine della partita contro il Sassuolo, la prima della sua stagione in Serie A

Mediagol73

Nell'ultima stagionale contro il Sassuolo, Eusebio Di Francesco ha dato una chance tra i pali a Lukasz Skorupski.

Il portiere polacco, reduce dall'ottima annata con l'Empoli, ha vissuto alle spalle di Allisson, trovando poco il campo tanto. Proprio la mancanza di continuità potrebbe essere la causa di un addio che a fine stagione sembra certo: "È difficile, mi manca molto giocare dopo due anni a Empoli - racconta Skorupski a Roma Tv - Spero che il prossimo anno tornerò titolare, non importa dove".

Se il futuro sembra lontano da Roma, però, Skorupski ringrazia i giallorossi per un anno che l'ha visto crescere: "Ho lavorato sempre al 100%, aspettavo questo momento e mi sono fatto trovare pronto. Non abbiamo preso gol, ho fatto qualche parata. Sono contento per il terzo posto. So che sono migliorato moltissimo. Giocare con la Roma è una grande cosa: tutti i giorni ti misuri con gente forte. Anche se sono rimasto in panchina sono migliorato tanto anche grazie alla squadra. Sono contento di aver giocato. È andata bene per la squadra e per me".

tutte le notizie di