serie a

Roma, Perotti: “Possiamo arrivare lontano, spero sia l’anno giusto. Pastore e Alisson…”

Roma, Perotti: “Possiamo arrivare lontano, spero sia l’anno giusto. Pastore e Alisson…”

La parola a Diego Perotti. Il centrocampista della Roma ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, delle condizioni della squadra di Eusebio Di Francesco in vista dell’inizio della stagione 2018/19. “Abbiamo una squadra che può arrivare...

Mediagol22

La parola a Diego Perotti.

Il centrocampista della Roma ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, delle condizioni della squadra di Eusebio Di Francesco in vista dell’inizio della stagione 2018/19.

"Abbiamo una squadra che può arrivare più lontano di quello che abbiamo fatto, arrivare in semifinale di Champions League ti toglie un po’ di energia, non è facile giocare così ogni tre giorni. Dobbiamo essere intelligenti per poter fare tutto, anche la Coppa Italia. Se smetterò di giocare con la Roma senza vincere un trofeo, sarà un rammarico che porterò per tutta la vita. Spero sia l’anno giusto, daremo tutto affinché lo sia".

L’argentino classe ‘88, inoltre, ha detto la sua riguardo ai recenti movimenti di mercato: “Pastore è un giocatore di esperienza ce conosce il calcio italiano, quello che significa giocare in una grande squadra, ha giocato la Champions League… farà molto bene, qualità incredibile. Sempre bello avere connazionali. Alisson? Portiere bravissimo, persona formidabile che fa gruppo, sicuramente ha una relazione forte con i brasiliani ma anche con noi è stata una stagione pazzesca. Cristiano Ronaldo alla Juventus? Ho già giocato contro di lui quando ero a Siviglia e contro il Real in Champions, quando ti trovi giocatori così è bellissimo, sono cose belle del calcio e farà molto bene al calcio italiano, molti guarderanno il nostro campionato".

tutte le notizie di