Javier Pastore si racconta ai microfoni di Roma TV.
serie b
Roma, Pastore: “Quanti ricordi con la maglia del Palermo! Delio Rossi? Mi ha insegnato tanto”
L'ex fantasista rosanero ha ricordato le due stagioni trascorse al Palermo, tra prestazioni esaltanti e reti storiche
Il calciatore argentino, arrivato alla Roma dopo sette anni di Psg, ha parlato del suo approdo in giallorosso ricordando anche il suo passato al Palermo.
SULLA ROMA - "Ho scelto la Roma perché c'è stata la possibilità di venire qui, tutti sanno cos'è la Roma, arrivare in una squadra forte come questa, con un allenatore che vuole cose importanti, erano motivazioni belle che avevo in mente. Ho parlato tanto con Balzaretti, mi parlava della Roma da tanti anni. La scelta è stata facile, speriamo di fare bene".
CAPITOLO PALERMO - "Il primo con cross di Balzaretti, con lui abbiamo fatto bellissime giocate. Ho fatto tripletta in un derby che si sente tanto, perché non riprovarci?. A Palermo ho avuto Delio Rossi, che è stato importantissimo, mi ha dato consigli tattici che mai avevo avuto prima, mi ha dato la forza di giocare a questo livello. Il primo e il secondo anno sì, c'erano Nocerino, Abel Hernandez, Miccoli, una bellissima squadra. Siamo arrivati in finale di Coppa Italia contro l'Inter. Ho passato due anni magnifici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA