serie a

Roma, Pallotta risponde a Garcia: “Stava portando la squadra alla deriva, con Spalletti fu subito Champions”

James Pallotta

Il numero uno del club giallorosso, James Pallotta, racconta i veri motivi dell'esonero di Garcia: "Rudi è un ottimo allenatore, ma la Roma con lui sembrava persa"

Mediagol40

James Pallotta replica alle recenti dichiarazioni di Rudi Garcia.

"Tutti sanno quando sono iniziati i miei problemi con la Roma, io so solo che i contatti erano già stati presi da tempo. Non c’è stato molto rispetto nei miei confronti" aveva dichiarato l'ex tecnico giallorosso, attualmente sulla panchina del Marsiglia, per spiegare i motivi del suo esonero.

Dichiarazioni che non sono molto piaciute al numero uno del club romano, che intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, ha spiegato come sono realmente andati i fatti: "Mi piace tanto Rudi, ho grande rispetto per lui. Anche in Francia sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. Ma la squadra stava andando alla deriva, sembrava persa. Se non ricordo male non vincevamo da dieci partite. Invece, posso dire che alla fine del campionato con Spalletti siamo arrivati con una striscia di 17 partite senza sconfitte raggiungendo la Champions League".