La Roma sta vivendo un momento davvero esaltante, dalla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League dove incontrerà il Lione al secondo posto in campionato.
serie a
Roma, Nainggolan: “Vivo un momento d’oro, siamo più maturi con Spalletti. Voglio battere l’Inter e sullo stadio…”
L'uomo più in forma della Roma ha parlato del presente e si è proiettato al futuro.
Uno dei protagonisti assoluti della squadra giallorossa è senza dubbio Radja Nainggolan che, ai microfoni di Sky Sport, si è proiettato alla sfida contro l'Inter di domenica e ha commentato il periodo positivo che sta attraversando.
MOMENTO PERSONALE - "Personalmente sto vivendo un buon momento, così come la squadra che sta facendo ottimi risultati. Spero di continuare così e che la squadra continui ad ottenere tante vittorie".
UNA ROMA MATURA - "Siamo più maturi, anche se abbiamo sbagliato qualche partita in cui avremmo potuto fare meglio. Sono rimpianti che abbiamo oggi ma dobbiamo concentrarci per le prossime partite".
ESAME INTER - "Conosco bene Pioli, con lui ho fatto il mio primo campionato da titolare. Lo ringrazio per la crescita che ho avuto, poi per me è sempre stato un grande allenatore. Lavora bene, i risultati lo dimostrano. Sicuramente sarà una partita difficile, siamo due squadre con tanti calciatori forti e di qualità. Spero uscirà fuori una bella partita, noi vogliamo vincere".
L'IMPORTANZA DI AVERE SPALLETTI - "E' un grande allenatore, lo dicono i risultati. Stiamo cercando di dare il massimo per poterlo seguire, non è sempre facile ma ce la stiamo mettendo tutta. Da quando è arrivato i risultati sono buoni, spero che si continui con lui".
RUOLO - "Il ruolo da trequartista? Durante il primo allenamento mi ha fatto fare il mediano, poi mi ha avanzato e credo che abbiamo fatto bene".
SULLO STADIO - "Credo che lo stadio di proprietà sia importante per un nuovo ciclo nel mondo del calcio. Potrà diventare una nuova casa per ottenere risultati ancora migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA