serie a

Roma, Nainggolan: “Non voglio parlare di scudetto. Dissidi con Di Francesco? Vi dico la verità”

Roma, Nainggolan: “Non voglio parlare di scudetto. Dissidi con Di Francesco? Vi dico la verità”

Il centrocampista belga, in attesa di partire in ritiro con la Nazionale, si è espresso riguardo al momento propizio della Roma e sul tecnico Di Francesco.

Mediagol22

Il centrocampista Radja Nainggolan a poche ore dal ritiro con la Nazionale, si è espresso a proposito del momento di gloria che la Roma sta vivendo.

Il lavoro sta pagando, stiamo facendo bene sia in campionato che in Europa. Dobbiamo restare concentrati e continuare così.” - ha detto, ma il belga ci tiene a mantenere i piedi ben saldi per terra - “Non voglio parlare di Scudetto.

Un inizio al top per i giallorossi, che icombono a 5 punti dalla capolista, in attesa di recuperare la partita contro la Sampdoria, conquistando risultati utili soprattutto grazie al lavoro del mister Eusebio Di Francesco.

In suo favore si è schierato Radja Nainggolan, che ha smentito il presunto dissidio insinuato da alcuni media riguardo all'arretramento del centrocampista voluto dal tecnico ad inizio stagione, cambio di ruolo che aveva portato ad un peggioramento delle prestazioni e ad un allontanamento dalle manovre offensive: “Io in disaccordo con il mister? Non riesco a capire chi possa dire queste cose, ma che ne sanno?! Per me dieci metri più avanti o più indietro non cambia niente. Io gioco dove mi mette e sono sempre a disposizione. A inizio anno ho fatto fatica, ma mi sto ritrovando bene.” - ha ribadito esaltando le metodologie del tecnico - “Di Francesco fa sentire tutti importanti, anche chi gioca di meno dà qualcosa in più perché sa che l’occasione arriva.

Il Ninja ha voluto esprimersi anche sul gradito ritorno nella Nazionale Belga, nella quale è mancato durante le ultime quattro gare valide per la qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia: “Sono felice, ma adesso vediamo come va, è stato un momento difficile, spero di rimanerci perché ho già perso un Mondiale.