serie a

Roma, Manolas: “Faremo meglio dello scorso anno. Ecco cosa dico ai nuovi arrivati…”

Roma, Manolas: “Faremo meglio dello scorso anno. Ecco cosa dico ai nuovi arrivati…”

Le parole di Kostas Manolas al primo giorno di ritiro a margine della quinta stagione con la maglia della Roma

Mediagol22

La Roma ha dato il via al ritiro in vista della stagione 2018-19: a disposizione di Eusebio Di Francesco vi è la rosa al completo - nuovi innesti inclusi -, ad eccezione di Alisson, Fazio e Kolarov, ancora reduci da Russia 2018.

Uno dei primi giocatori giallorossi a parlare, attraverso i canali ufficiali del club, è stato Kostas Manolas, che si appresta a vestire la maglia della Roma per la quinta stagione consecutiva.

"Cercherò di fare il massimo per questa squadra, sono contento di essere qui e darò il massimo per la Roma. Quest’anno sarà ancora più bello dello scorso e lavorare con un allenatore che già conosciamo può essere utile".

Il difensore greco ha dato, inoltre, il benvenuto ai nuovi arrivati:

"Dobbiamo tutti lavorare duramente, noi e i nuovi. Cercherò di aiutarli, sono ragazzi umili, alcuni anche piccoli. Vogliono provare una nuova avventura, ma non sarà facile: la Roma non è una piazza semplice. Devono lavorare duramente e metterci la testa, altrimenti sarà complicato per loro. Sono arrivati anche giocatori d’esperienza come Marcano, Santon, Mirante e Cristante. Sono a disposizione di tutti: voglio vedere i ragazzi lavorare duramente perché altrimenti non si possono raggiungere gli obiettivi.".

In vista della prossima annata la Roma, che ha concluso la scorsa stagione al terzo posto conquistandosi uno spazio in Champions League, tenterà di mettere nuovamente i bastoni tra le ruote agli altri club che punteranno ai vertici della classifica:

"L’Inter ha fatto un bel mercato, la Juventus ha tenuto i giocatori e ha una rosa forte. C’è sempre da lottare, lo faremo sul campo. Sono fiducioso, dipende dal nostro lavoro e sono convinto che potremmo fare meglio dell’anno scorso e sicuramente potremmo fare più punti dello scorso campionato. In campionato giochiamo ogni domenica, è la nostra vita. La Champions però è la competizione più bella. L’anno scorso siamo arrivati in semifinale e anche nella prossima competizione vogliamo fare bene. Non abbiamo paura di nessuno, con l’aiuto dei nostri tifosi ogni squadra che viene all’Olimpico può avere difficoltà".