serie a

Roma, Luca Ward e il Totti-Gladiatore: “Francesco è legato alla figura di Massimo, se non avesse giocato…”

foto facebook

Il celebre attore e doppiatore romano ha aperto la serata del 'Colosseo', dedicata alla presentazione dell'autobiografia di Francesco Totti "Un capitano"

Mediagol77

Nella notte del Colosseo, sede dove ha avuto luogo la presentazione dell'autobiografia di Francesco Totti'Un capitano', non poteva mancare la voce narrante di Luca Ward.

Il noto attore e doppiatore romano, ricordato soprattutto per aver dato la voce a Russell Crowe ne 'Il Gladiatore', è stato scelto dall'ex capitano giallorosso come il novellatore della serata. L'artista di fede giallorossa, ai microfoni di Sky Sport poco prima di salire sul campo, ha dedicato parole al miele all'ex numero 10 della Roma paragonandolo proprio a Massimo Decimo Meridio.

"Nelle pagine dell'autobiografia direi che c'è coerenza, nel mondo di oggi questa ormai manca. Totti e il Gladiatore? Un uomo straordinario, le analogie sono quelle classiche che ti racconta il film ossia la lealtà, la forza e l'onore. Francesco ci rientra in pieno, diciamo che se non avesse fatto il calciatore e non fosse stato impegnato nella Roma probabilmente il film l'avrebbe girato lui".