Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Kluivert si confessa: “In giallorosso sono felice, voglio vincere l’Europeo con l’Olanda”

L'attaccante giallorosso ha confessato di voler conquistare un trofeo con la propria Nazionale, di conseguenza attende con ansia l'Europeo del prossimo anno

Mediagol77

Justin Kluivert si proietta al futuro.

L'attaccante olandese in forza alla Roma ha confessato di avere un sogno nel cassetto ossia quello di trionfare con la maglia della propria Nazionale. Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Ajax rilasciate alla rivista Helden Magazine.

"Se sei felice giocando a calcio e con la tua carriera calcistica, allora credo che tu lo sia anche nella vita di tutti i giorni. Quindi direi che sta andando tutto bene. Molto influisce il fatto che ho giocato tanto e che sono tornato a segnare. Questa è la cosa più importante quando giochi all’estero. La gente percepisce questo, quindi il mio rendimento è un segnale positivo. Sicuramente preferisco vivere in Olanda, senza dubbio. Chi dribblerei tra De Ligt e De Vrij? De Ligt lo conosco da molto tempo. Però penso che anche lui mi conosca bene, quindi dico De Vrij. Tra Champions ed Europeo, certamente perderei vincere l’Europeo con l’Olanda. Ti piacerebbe tornare all’Ajax? È il mio sogno, senza dubbio. Per finire la carriera dove l’ho iniziata".