serie a

Roma-Frosinone, Di Francesco: “Oggi inizia un nuovo campionato, seve questa mentalità. Pallotta può dire ciò che vuole…”

Roma-Frosinone, Di Francesco: “Oggi inizia un nuovo campionato, seve questa mentalità. Pallotta può dire ciò che vuole…”

Le parole del tecnico dei giallorossi dopo la vittoria ottenuta nel derby contro i ciociari

Mediagol23

La Roma accantona la crisi, la vittoria per 4-0 contro il Frosinone prepara i giallorossi al meglio in vista del derby di sabato contro la Lazio.

Di Under, Pastore (ancora di tacco), El Shaarawy e Kolarov le reti che hanno schiantato i ciociari di Moreno Longo all'Olimpico, una vittoria che serviva anche per rendere più salda la panchina giallorossa. Intervenuto ai microfoni di Dazn Eusebio Di Francesco si è detto sollevato e fiducioso dopo la vittoria ottenuta ed in vista del derby contro i biancocelesti: "Ho parlato con i ragazzi prima della partita e per noi è come se fosse iniziato un nuovo campionato. Dobbiamo ripartire con questa mentalità e fare ciò che sappiamo fare. La partita è sembrata facile, ma così non è stato. Derby? Sì, era importante tornare a fare gol e vincere anche in vista di sabato. Serviva ritrovare la fiducia.  Avevo chiesto ai ragazzi di provare a non subire gol, abbiamo gestito bene la palla e stiamo crescendo. E come se fossimo all'inizio di questa avventura, i miei ragazzi sono tutti bravi ragazzi e bisogna far uscire da tutti loro il meglio. Pallotta? Può dire quello che vuole, lui è la proprietà.  Pastore? Non fa tanti gol, ma solo di qualità. L'ho rimesso nella posizione che più predilige. Sono molto sereno e tranquillo, alla lunga quello che hai dentro ti ripaga".