"Abbiamo finito il 2018 con il piglio giusto. Sappiamo che possiamo e dobbiamo fare meglio e ci proveremo all'inizio del 2019, quando servirà dare continuità. Dobbiamo cercare di ritrovarci, il gruppo è la base per ripartire e ti può salvare in qualsiasi circostanza".
serie a
Roma, Florenzi ammette: “Ci serve maggiore continuità. Coppa Italia? E’ un obiettivo importante”. E sulla Champions League…
Le dichiarazioni del mediano giallorosso, Alessandro Florenzi, relative agli obiettivi stagionali della sua squadra
Il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi, analizza il momento vissuto dai giallorossi che hanno chiuso il 2018 con due importanti vittorie maturate contro Sassuolo e Parma. Argomento che, il jolly della formazione capitolina, ha trattato durante un'intervista rilasciata ai microfoni di "Sportmediaset".
"Non ci manca la cattiveria, a volte non siamo stati concreti come squadra. Siamo mancati anche nella voglia di non prendere gol e non parlo solo dei quattro difensori".
Infine, il giocatore, si è soffermato sugli obiettivi stagionali della sua squadra: "Da soli le partite non si vincono. La Coppa Italia è un obiettivo importante per la Roma ma non dobbiamo togliere i sogni dalla nostra testa, la Champions League non dico che sia un'utopia ma sarebbe un sogno fare quello che abbiamo fatto l'anno scorso e cercare addirittura di migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA