Roma, Di Livio svela: “Ho sentito Conte, i giallorossi fanno bene a provarci”

Roma, Di Livio svela: “Ho sentito Conte, i giallorossi fanno bene a provarci”

Angelo Di Livio si è soffermato sull’interesse dei giallorossi nei confronti dell’ex c.t della Nazionale italiana: “Roma è una piazza che a Conte è sempre piaciuta”

“Secondo me la Roma fa bene a provarci per Antonio Conte”.

Lo ha detto Angelo Di Livio, intervenuto ai microfoni de Il Tempo. L’ex ala e compagno di squadra di Conte alla Juventus, si è soffermato sull’interesse della dirigenza giallorossa nei confronti dell’ex c.t della Nazionale italiana, con Francesco Totti che si starebbe muovendo in prima persona per provare a convincere il tecnico pugliese, corteggiato anche dal Milan e dall’Inter per il dopo Spalletti.

“Ho sentito Antonio Conte con i messaggini l’ultima volta dieci giorni fa, non posso essere diretto e dire le cose come stanno, sarei un traditore. Ma secondo me la Roma fa bene a provarci. Lui sta cercando un progetto serio, una squadra in cui posse partire dal basso e portarla in alto per costruire cose importanti. Roma è una piazza che a Conte è sempre piaciuta, lo dico perché lo so. Qui è tanto che non si vince, la potrebbe prendere come una belle sfida”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy