serie a

Roma, Cristante si presenta: “Questo è l’ambiente ideale per la mia crescita. Il numero 4…”

Roma, Cristante si presenta: “Questo è l’ambiente ideale per la mia crescita. Il numero 4…”

Le prime parole del nuovo centrocampista della Roma Bryan Cristante a margine della conferenza stampa di presentazione

Mediagol22

Bryan Cristante dà il via alla sua avventura in giallorosso.

Il neo-centrocampista della Roma, trasferitosi dall'Atalanta a fronte di un prestito annuale oneroso di 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni più circa 10 milioni di bonus, è stato il protagonista della conferenza stampa di presentazione odierna:

"La Roma mi ha fatto subito un'ottima impressione. Non ho esitato ad accettare, qui è l'ambiente ideale per me e per crescere. E' il posto giusto. Centrocampista più costoso della storia giallorossa? Oggi il mercato inganna, i prezzi sono un po' gonfiati. Vivo questa cosa normalmente, so di poter ancora crescere. Finora c'è stata la normale crescita di un giovane, tutte le mie esperienze mi hanno dato qualcosa. A Bergamo sono stato aiutato dall'ambiente e dall'allenatore, mi ha dato la possibilità di crescere ancora. Qui ci sono tanti grandi campioni, non credo ci saranno problemi. Molti calciatori che ci sono qui possono mettermi le palle giuste per fare gol. Sono tranquillo, Di Francesco è bravo e saprà lavorare e ha un gioco che valorizza il lavoro dei centrocampisti. ha fatto un grande lavoro l'anno scorso e i risultati si sono visti. Sono i primi giorni e ci stiamo riattivando, ma ci ha già trasmesso i primi concetti di quello che vuole. Il mio obiettivo è fare sempre meglio, i gol sono importanti ma non sono tutto. So che lavorando potrò fare bene anche qui".

L'ex Atalanta ha scelto di vestire la maglia numero 4, che nella scorsa stagione apparteneva a Radja Nainggolan:

"Nei confronti dei tifosi il peso c'è in ogni caso, l'obiettivo è sempre quello di fare bene e di ripagare la fiducia. Per quanto riguarda i confronti del passato invece non lo sento, sono qui per fare bene e non per fare la guerra a chi c'era prima di me".

tutte le notizie di