L'ottava giornata vedrà già un match dall'elevata importanza in termini di classifica, la Roma farà visita al Napoli di Maurizio Sarri.
roma
Roma, Bruno Peres: “Noi dopo Juventus e Napoli, temiamo azzurri nonostante assenza Milik”
Le parole del terzino giallorosso Bruno Peres.
Settimana di preparazione archiviata senza i nazionali, ora i giallorossi si concentrano sul campo per provare a dare un dispiacere ai tifosi partenopei. Intervistato da "Roma TV" nel corso del programma Match Program, Bruno Peres ha parlato della sfida di campionato e non solo: "Ancora non c'è nulla di deciso però c'è la Juventus, il Napoli e poi ci siamo noi. Queste sono le squadre che sono partite meglio. Siamo all'inizio, dobbiamo lavorare tanto e cercare di fare bene perché il campionato sarà chiuso quando finisce l'ultima partita. Sappiamo quanto sia difficile giocare al 'San Paolo', contro una squadra così forte. Dobbiamo lavorare bene e cercare di fare il nostro meglio perché sabato ci aspetta una partita dura, però vogliamo vincere".
"L'assenza di Milik? Per loro è una dura perdita, è un grande calciatore, molto forte, però hanno un sistema di gioco un po’ diverso e anche senza di lui rimangono temibili- aggiunge l'ex Torino-. Noi dobbiamo cercare di fare una grande partita. Ancora non abbiamo vinto fuori casa? Giocare in trasferta è sempre difficile, ma noi siamo la Roma e la Roma deve cercare di vincere tutte le partite. Sappiamo che non è facile, però dobbiamo provarci sempre perché è troppo importante per noi. Destra o sinistra? Mi trovo bene in entrambe. Non cambia molto. La verità è che un po' alla volta le cose adesso vengono naturalmente ed è uguale su entrambi i lati del campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA