serie a

Roma, Alisson saluta Nainggolan: “È un grande, peccato sia andato via”

Roma, Alisson saluta Nainggolan: “È un grande, peccato sia andato via”

Le parole di Alisson che saluta Nainggolan, passato nei giorni scorsi all'Inter

Mediagol73

Testa al Mondiale, ma un occhio anche alle vicende della Roma: Alisson è diviso in questo momento tra la Russia e l'Italia.

Il portiere giallorosso è al centro del mercato, lo stesso che ha portato lontano da Roma Radja Nainggolan. Alisson ha voluto mandare un messaggio proprio al centrocampista passato all'Inter: "Gli mando un grande in bocca al lupo, spero sia felice nella sua vita. Lui è un grandissimo professionista, ha fatto la sua storia a Roma. Ha lasciato tutto lì. E’ un peccato, è un grande: sul campo ha dimostrato di essere forte. Ripeto, un grande in bocca al lupo per il suo futuro".

Alisson, però, ha la testa agli ottavi di finale del Mondiale con il suo Brasile e ne ha parlato in mixed zone dopo il successo con la Serbia: "Era il nostro primo obiettivo. Abbiamo disputato tre partite difficili, beccando tre squadre che hanno lavorato forte per battere la nazionale brasiliana. Noi con la qualità tecnica e tattica, anche in difesa, siamo stati in grado di arrivare fino a qui. Ora sembra che inizi davvero il Mondiale con gli ottavi, andiamo a Samara per vincere: ci aspetta il Messico che ha fatto fuori la Germania".