Pare già tutto scritto.
roma
Roma: accordo raggiunto con Monchi, sarà il nuovo direttore sportivo. I dettagli
Due gli incontri fra la Roma e l'attuale direttore sportivo del Siviglia, Monchi: sarà lui il nuovo direttore sportivo giallorosso.
La Roma - alla costante ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l'addio di Walter Sabatini - starebbe provando a strappare Monchi al Siviglia. Sì, Ramon Rodriguez Verdejo dal prossimo giugno sarà con ogni probabilità il nuovo uomo-mercato dei giallorossi.
Monchi - secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - si sarebbe già incontrato con Franco Baldini e Alex Zecca. Un incontro, tenutosi a Londra nella settimana pre-derby, nel quale sarebbero state gettate le basi dell'accordo. Poi, sempre a Londra, una seconda cena alla quale avrebbe partecipato anche Pallotta.
Un vero e proprio colpaccio per la società capitolina: Monchi - per sedici lunghi anni dirigente del Siviglia - ha prodotto enormi plusvalenze, oltre ad aver vinto per cinque volte l'Europa League, una Supercoppa europea, due coppe di Spagna e una Supercoppa spagnola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA