Serata amara per la Roma, sconfitta dalla Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia.
serie a
Fiorentina-Roma, parla Monchi: “Mi scuso con i tifosi, questo è il giorno più difficile della mia vita…”
Le parole del ds giallorosso, Monchi, a margine della sfida contro l'Atalanta
Non si accontenta la Viola, che strappa il pass per la semifinale, battendo i capitolini per 7-1. Un ko pesantissimo che conferma il momento particolarmente complicato, vissuto dalla formazione giallorossa. Argomento affrontato a viso aperto dal direttore sportivo Monchi, ai microfoni di "Roma TV", al termine della gara andata in scena al Franchi.
"Per me è il giorno più difficile nella mia storia di direttore sportivo, mai ho vissuto una partita così. È dura. Bisogna solo chiedere scusa ai tifosi, tutti, perchè immagino come stanno e loro sentono questa maglia come nessuno. Oggi posso chiedere solo scusa. Non è un giorno per fare valutazioni, dobbiamo aspettare. Ora posso solo chiedere scusa scusa scusa scusa".
"Non credo che nessuno dei giocatori volesse giocare male - ha dichiarato il dirigente - oggi è andato tutto storto. Sono stato nello spogliatoio prima della partita, i giocatori volevano vincere. Credo che nelle ultime 5/6 partite, se ci scordiamo il secondo tempo di Bergamo, la squadra non stava facendo male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA