serie a

Fiorentina-Roma, parla Monchi: “Mi scuso con i tifosi, questo è il giorno più difficile della mia vita…”

Fiorentina-Roma, parla Monchi: “Mi scuso con i tifosi, questo è il giorno più difficile della mia vita…”

Le parole del ds giallorosso, Monchi, a margine della sfida contro l'Atalanta

Mediagol93

Serata amara per la Roma, sconfitta dalla Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia.

Non si accontenta la Viola, che strappa il pass per la semifinale, battendo i capitolini per 7-1. Un ko pesantissimo che conferma il momento particolarmente complicato, vissuto dalla formazione giallorossa. Argomento affrontato a viso aperto dal direttore sportivo Monchi, ai microfoni di "Roma TV", al termine della gara andata in scena al Franchi.

"Per me è il giorno più difficile nella mia storia di direttore sportivo, mai ho vissuto una partita così. È dura. Bisogna solo chiedere scusa ai tifosi, tutti, perchè immagino come stanno e loro sentono questa maglia come nessuno. Oggi posso chiedere solo scusa. Non è un giorno per fare valutazioni, dobbiamo aspettare. Ora posso solo chiedere scusa scusa scusa scusa".

"Non credo che nessuno dei giocatori volesse giocare male - ha dichiarato il dirigente - oggi è andato tutto storto. Sono stato nello spogliatoio prima della partita, i giocatori volevano vincere. Credo che nelle ultime 5/6 partite, se ci scordiamo il secondo tempo di Bergamo, la squadra non stava facendo male".