serie a

Di Francesco: “Domani tante novità, Dzeko e Kolarov…”

Di Francesco: “Domani tante novità, Dzeko e Kolarov…”

Sfida agevole, sulla carta, per la Roma di Eusebio Di Francesco che è intervenuto in conferenza stampa.

Mediagol8

La Roma domani sera affronterà il Crotone, una gara utile per confermare il buon momento di forma della squadra giallorossa. Di Francesco ha risposto alle domande dei giornalisti riguardo proprio la partita di domani.

Per cominciare, il tecnico ha svelato alcune possibili scelte di formazione: "Karsdorp domani sarà titolare, così come Dzeko e Kolarov. Gerson e Under? Potrebbe essere la partita giusta per vedere in campo uno dei due o magari anche entrambi". Sul possibile turnover invece ha detto: "Io punto sempre a mettere la squadra migliore in quel momento, voglio 6 punti nelle prossime due gare".

Per la gara col Crotone potrebbe finalmente rivedersi Schick, anche se, secondo le parole di Di Francesco, non dal primo minuto: "Schick deve ancora completare il suo percorso di crescita. Deve trovare la condizione, poi piano piano lo metteremo dentro". Riguardo l'attaccante ceco il tecnico ammette che per lui potrà giocare in ogni ruolo.

Infine un bilancio di questi primi mesi sulla panchina della Roma: "Dobbiamo trovare continuità di atteggiamento e prestazione sia in campo che in coppa - afferma l'ex tecnico del Sassuolo - sono comunque contento dei primi 4 mesi su questa panchina."