Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

reggina

Reggina, ultras contro Bandecchi. La sua risposta: “Non voglio sentire ca**ate…”

Reggina
La Reggina è ancora alla ricerca di una nuova proprietà per ripartire. Giornata decisiva per il club ma gli ultras si schierano contro Bandecchi.
Mediagol ⚽️

Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana, aveva manifestato nelle scorse ore la possibilità, da parte di Unicusano, di acquistare la Reggina, compagine esclusa dal corrente campionato di Serie B e piazza desiderosa di ripartire dalla Serie D. Dura la presa di posizione da parte degli ultras calabresi che hanno pubblicato un comunicato a tal proposito:

Basta avventurieri, rispettate la nostra storia. Sono anni che il famigerato studio Tonucci fa da garante per l’acquisizione della Reggina. Risultato? Solo avventurieri e faccendieri, rischio di fallimenti ogni stagione e prese in giro da parte di gente che si appoggia a questo studio solo per fare business. Nella giornata di ieri anche il signor Bandecchi ha manifestato la propria volontà ad acquisire la Reggina, con una percentuale del 50% con le restanti quote da dividere tra tanti imprenditori: 50, 30, 20… state dando i numeri!. La Reggina non è una multiproprietà, la Reggina non è un giocattolo, da tenere un anno come sbandierato dal signor Bandecchi per poi essere buttato nella spazzatura. Questa gente non la vogliamo. La Reggina è una cosa seria, forse qualcuno non ha ancora capito che con questi presupposti preferiamo stare fermi, per la nostra dignità, non abbiamo bisogno di elemosinare niente a nessuno. [...] Non permetteremo più a nessuno di giocare con i nostri sentimenti: chi verrà ne deve essere consapevole. Ripartiamo ma con serietà. Basta faccendieri. La Reggina siamo noi”.

Come sempre pepata la risposta social di Bandecchi: “Se questo è il pensiero degli ultras ben venga La Fenice. Io non sono molto disponibile a sentire ca**ate. Fatelo leggere ai sindaci così sapranno chi scegliere. Ciao.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.