Parola a Stefano Bandecchi. Il sindaco di Terni - attraverso un post sul suo profilo Instagram - è tornato a parlare della possibilità, da parte di Unicusano, di acquistare la Reggina, compagine esclusa dal corrente campionato di Serie B e piazza desiderosa di ripartire dalla Serie D. Di seguito, le parole dell'ex presidente della Ternana:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
FUTURO REGGINA
Futuro Reggina, Bandecchi: “Spero di non essere prima scelta, il sindaco scelga…”
Le parole via social del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi sulla possibilità di comprare parte della nuova Reggina che ripartirà dalla Serie D.
"Mi rende felice il fatto che ci sono altre due manifestazioni d'interesse, ci aspettavamo che non ci fossero altre oltre alla manifestazione d'interesse dell'Unicusano. A questo punto spero che non sia la nostra Università la prima scelta, anche perché noi accompagneremmo la Reggina solo in serie C. Il sindaco si senta libero di scegliere anche un progetto con maggiori ambizioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA