Una freccia duttile, esplosiva e dardeggiante. Rigoberto Manuel Rivas, jolly offensivo classe 1998, ha destato l'attenzione di operatori di mercato, professionisti dello scouting e addetti ai lavori per qualità e continuità di rendimento.
CALCIOMERCATO
Sampdoria, che beffa con Rigoberto Rivas! L’ex Reggina vola in Turchia all’Hatayspor
Svincolatosi dalla Reggina, esclusa dal corrente campionato di Serie B, dopo l'ultima sentenza del Consiglio di Stato, il calciatore era promesso sposo della Sampdoria di Andrea Pirlo. Estremo da tridente, su entrambi i fronti, nel 4-3-3, impiegabile da seconda punta o trequartista nel classico rombo. All'occorrenza quinto alto, con marcata propensione offensiva, in un 3-5-2, o mezzala con licenza di andare in percussione ed attaccare gli spazi in zona nevralgica. Qualche apparizione anche da falso nueve, per un giocatore dalla progressione poderosa e notevole rapidità, tecnicamente dotato e straordinariamente eclettico, come dimostrano i numerosi ruoli interpretati in carriera.
Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb" il classe 1998, reduce da una stagione con 39 presenze, 3 gol e 2 assist alla corte di Filippo Inzaghi, ha deciso di ripartire dalla Turchia e più precisamente dall'Hatayspor, club della città di Antakya (Antiochia) con il quale nella giornata di domani firmerà un accordo triennale. Beffata in maniera clamorosa, quindi, la società del patron Radrizzani, che resta dunque, alla disperata ricerca di un attaccante. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA