Un avvio di campionato decisamente deludente costringe la Ternana a correre ai ripari tramite il calciomercato. Essendo già arrivato lo scorso venerdì 1 settembre il "gong" che ha chiuso la finestra estiva, per il momento i club possono attingere solamente dal mercato degli svincolati.
serie b
Calciomercato Ternana, si punta agli svincolati dalla Reggina: occhi su Crisetig e…
I calciatori ormai ex della Reggina si sono ritrovati dunque svincolati dal contratto che li legava e possono accettare nuove destinazioni. Ecco dunque che, secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, la Ternana sarebbe sulle tracce di Lorenzo Crisetig, uno dei profili vagliati dal Palermo prima dell'affondo decisivo su Mamadou Coulibaly. Non solo l'ex Inter, poiché nella lista dei desideri dei rossoverdi figurerebbe anche Joel Obi, altro ex nerazzurro che la scorsa stagione ha visto pochissimo il campo a causa di un infortunio ma che è pronto a ricominciare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA