Parola a Mamadou Coulibaly. L'ex centrocampista di Pescara e Ternana - in sede di conferenza - si è presentato alla stampa locale, come nuovo giocatore del Palermo FC, prelevato dalla società targata City Football Group, in prestito dalla Salernitana nella scorsa finestra di mercato estiva. Di seguito, le sue parole:
COULIBALY-PALERMO
Coulibaly: “Tutto sul mio ruolo, Yaya Tourè idolo. Voglio andare in A col Palermo”
"Cercherò di dare il mio contributo alla squadra e fare il massimo. Nella vita bisogna sempre lottare e anche nel calcio, lavoro duro per migliorare e completarmi sempre di più. Ruolo? A disposizione del mister per svolgere qualsiasi funzione a centrocampo che possa essere utile alla squadra. Sono una mezzala, ma sono pronto ad adattarmi dove serve. Valencia? Non l’ho visto quando é tornato a Salerno, quindi non ho idea di cosa sia successo. Idolo? Yaya Tourè da sempre, oggi mi piace molto Valverde. Voglio andare in A col Palermo, ma se pensiamo di aver vinto il campionato abbiamo già perso. Dobbiamo pensare a noi, vincere le partite e non guardare troppo la classifica. Parlare di promozione adesso non ha senso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA