Momento di difficoltà per la Reggina, sia dal punto di vista sportivo che societario. Il club calabrese è attualmente al quinto posto nella graduatoria in Serie B con 39 punti totalizzati. Per quanto concerne l'aspetto societario, il rischio penalizzazione è molto ampio, al netto del caos scoppiato negli ultimi giorni riguardante i contributi non pagati. Ad un tavolo organizzato tra stampa e Reggina, il presidente Felice Saladini ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardanti i temi sopra elencati. Di seguito le sue parole:
reggina
Reggina, Saladini: “Strada intrapresa corretta. Inzaghi e Taibi colonne portanti”
"Sulla questione societaria abbiamo usato una norma dello Stato che ci consente di sanare una fase debitoria che abbiamo ereditato. Adesso siamo nel mezzo fra una norma dello Stato e una della FIGC e ci tengo a precisare che rispettiamo le posizioni della Federazione stressa, che fa il bene del calcio italiano. Il bene del movimento, a mio modo di vedere le cose, è avere i conti in ordine con imprenditori come me che puntano al futuro e alla sostenibilità economica. Sono convinto che la strada intrapresa sia quella corretta"
LEGGI ANCHE
Inzaghi: "Non lo metterò mai nessuno in discussione. Lui e Taibi sono le colonne portanti della Reggina. Vogliamo continuare a costruire una squadra, poi i momenti difficili ci sono sempre stati nel calcio. La cosa importante è continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".
Infrastrutture: "Stiamo lavorando al restyling dello stadio con società importanti e all'implementazione del centro sportivo di attività collaterali con un solo obiettivo: ricercare la sostenibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA