zamparini

PALERMO: BACCAGLINI VERSO LE DIMISSIONI

PALERMO: BACCAGLINI VERSO LE DIMISSIONI

Zamparini spinge per far dimettere l'italo-americano da presidente del club rosanero.

Mediagol0

Mai dare per scontato qualcosa quando di mezzo c'è Maurizio Zamparini.

Il proprietario del Palermo Calcio sostiene di non aver ricevuto le giuste garanzie da parte di Paul Baccaglini e ha fatto saltare il banco. Niente closing e stop alle trattative, almeno per adesso.

L'ultimatum di Zamparini sembra davvero scaduto e adesso l'azionista della società rosanero si aspetta le dimissioni di Paul Baccaglini dalla carica di presidente. Secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol.it, già il 30 aprile scorso, poco più di un mese fa, si sarebbero registrate le prime frizioni, cioè nel giorno in cui scadeva una delle clausole di vincolo tra le parti che prevedeva le dimissioni di Baccaglini da presidente nel caso in cui non fosse avvenuto il pagamento delle azioni.

L'idea dell'imprenditore friulano adesso è quella di affidare il Palermo all'immagine di un nuovo presidente, una figura autorevole siciliana che possa guidare il club nel periodo di transizione verso una nuova proprietà.

Non si escludono però nuovi colpi di scena: mentre i tifosi sono arrabbiatissimi per l'esito della vicenda, si parla di un Baccaglini carico e motivato per trovare comunque un accordo con Zamparini e riuscire ad acquisire la proprietà nel più breve tempo possibile.