"Morata 9. Alvaro sulle orme di Cristiano Ronaldo. Alla sua età ha già segnato più di CR7 e ha eguagliato Del Piero. Beckham lo inserisce tra i più grandi assieme a Messi e Verratti. La nuova amicizia con Dybala anche fuori dal campo: 'Siamo fratelli del gol'". Titola così l'edizione odierna di 'Tuttosport'. "Agnelli bacchetta il calcio italiano. Intervista a Gaston Silva: 'I miei sogni Toro. Studio Moretti per meritarmi questa squadra. Qui tutto è possibile'. Gazzi tenta il rientro. Europa League, 4-0 al Belenenses. La Viola si esalta e dopo 501 giorni ritorna Rossi gol - si legge in prima pagina -. Napoli, Mertens e fanta Higuain. Lazio, che brividi. Battute Legia e St. Etienne. Altri 'italiani' in campo: El Shaarawy salva il Monaco. Okaka va a picco. Balotelli sempre in dubbio. Mr Bee: una task force, è al lavoro per il Milan. Icardi si confessa: 'Sì, è stato Mancini a cambiarmi la vita'".
prime pagine
Prima Pagina, Tuttosport: “Morata sulle orme di CR7 ‘Dybala? Siamo fratelli del gol’. Europa League, ecco i risultati. Icardi si confessa ‘Mancini mi ha cambiato la vita’”
“Morata 9. Alvaro sulle orme di Cristiano Ronaldo. Alla sua età ha già segnato più di CR7 e ha eguagliato Del Piero. Beckham lo inserisce tra i più grandi assieme a Messi e Verratti. La nuova amicizia con Dybala anche fuori dal campo:...
© RIPRODUZIONE RISERVATA