Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Primavera, Roma-Palermo 0-2: Bonfiglio e Lo Faso fanno volare i rosa, commento al 45′

Primavera, Roma-Palermo 0-2: Bonfiglio e Lo Faso fanno volare i rosa, commento al 45′

Il commento a fine primo tempo del match tra la Roma di Alberto De Rossi e il Palermo di Giovanni Bosi: allo stadio Tre Fontane i baby-rosa fanno visita ai giallorossi per l'undicesimo turno del campionato Primavera.

Mediagol40

Un primo tempo che sorride al Palermo di Giovanni Bosi che soffre per una buona mezz'ora l'iniziativa della Roma di Alberto De Rossi, ma poi punisce a freddo i giallorossi.

Nel match valido per l'undicesima giornata del campionato Primavera, i baby-rosa conducono per 2-0 giunti al 45'. Allo Stadio Tre Fontane i capitolini cominciano col piede giusto, provando a impensierire Guddo con le incursioni di Coly, Frattesi e Marchizza: quest'ultimo al 30' va vicino al gol su punizione, palla che supera la barriera, ma non inquadra la porta. Azione lineare, da destra a sinistra, di Frattesi, pochi minuti più tardi: Frattesi supera un avversario e scarica per Coly che si era liberato in area. Il senegalese, però, spreca tutto mandando di poco alto sopra la traversa. Al 34' la Roma "sblocca" il risultato: Soleri segna... ma è fuorigioco. L'arbitro lo richiama perché il classe '97 aveva depositato in rete a fischio del direttore di gara avvenuto da qualche istante.

Il gol - regolare - lo segna però il Palermo: al 40' Bonfiglio supra tutti in area giallorossa e batte Crisanto all'angolino. Gioia per i baby-rosanero che hanno dosato bene le energie, trovandosi in vantaggio contro una Roma che prova subito a riagguantare il punteggio:

palo colpito da Coly in contropiede pochi attimi dopo. Le reti diventano due con Simone Lo Faso: gol di forza il suo. 2-0 per i rosa all'intervallo.