serie b

Pescara, Sebastiani: “Ci godiamo il primato in classifica. Campagnaro? In B può giocare fumando una sigaretta…”

Daniele Sebastiani

Il presidente del club abruzzese gioioso per l'inizio di stagione della sua squadra che al momento occupa la vetta della classifica di B

Mediagol77

Un Pescara spedito si sta rivelando la vera e propria sorpresa del campionato di Serie B.

Gli abruzzesi sono al comando della classifica con 18 punti ottenuti e ancora imbattuti in questo inizio di stagione, per la soddisfazione del presidente Daniele Sebastiani. Il numero uno del club, ai microfoni di RMC Sport, ha commentato così l'inizio dei suoi.

"Ci sono tanti giovani importanti in questo Pescara, avranno una grande carriera. Siamo partiti senza avere l'obiettivo di essere in vetta all'ottava giornata, ma c'era consapevolezza di avere una buona squadra con un tecnico meno pubblicizzato di altri ma molto bravo come Pillon. Ora ci godiamo la vetta della classifica, ci sono squadre più attrezzate del Pescara ma noi ci siamo. Ce la giochiamo contro tutti, in questo momento va bene così. Ci fa bene, alla piazza e all'ambiente. Veniamo da due stagioni non proprio fortunatissime, quindi c'era bisogno di questa vetta della graduatoria. Campionato? E' uno dei professionisti più seri che ho conosciuto nei miei dieci anni di calcio. Se non avesse qualche problema fisico, potrebbe giocare ancora ad altissimi livelli. Sta gestendo bene i suoi problemi fisici, insieme a Pillon, è un grande calciatore. E' un secondo allenatore in campo, non ho più parole per definirlo. Io lo terrei a vita al delfino, Hugo in Serie B può giocare mentre fuma una sigaretta".