serie b

Pescara, Pillon: “Atteggiamento sbagliato, non stiamo giocando ai nostri livelli. Palermo? Sarà gara delicata…”

Pescara, Pillon: “Atteggiamento sbagliato, non stiamo giocando ai nostri livelli. Palermo? Sarà gara delicata…”

Il tecnico dei biancazzurri è preoccupato dopo le ultime prestazioni deludenti dei suoi, gli abruzzesi sono chiamati a cambiare trend già dalla sfida di mercoledì sera contro il Palermo di Stellone

Mediagol23

Turno infrasettimanale in Serie B, dopo il match di Cosenza il Palermo di Roberto Stellone va al'Adriatico per sfidare il Pescara.

I rosanero, reduci da un pari che ha deluso le aspettative, sono chiamati a fare punti contro i biancazzurri per evitare una fuga in vetta del Brescia dell'ex Eugenio Corini e del Lecce di Fabio Liverani, ma soprattutto dovranno ben guardarsi le spalle per non subire la rimonta delle inseguitrici. Tra queste c'è anche il club abruzzese che però, nelle ultime sfide, ha lasciato tutt'altro che soddisfatto il proprio tecnico Giuseppe Pillon. La vittoria manca ormai da un mese, un pareggio e due sconfitte hanno fatto suonare il campanello d'allarme in casa Delfino: "Non stiamo facendo le cose per bene e dobbiamo analizzare perché sta accadendo tutto questo. È l'atteggiamento a essere sbagliato. A Lecce i nostri avversari avevano più come cattiveria e voglia. È un momento di grande difficoltà che dobbiamo superare perché abbiamo l'obiettivo dei playoff".

Il tecnico biancazzurro, nelle parole nel post partita contro il Lecce evidenziate dal Corriere dello Sport, è preoccupato dall'atteggiamento dei suoi e si aspetta quanto prima una reazione: "Domenica sera non siamo stati propositivi e questo è un aspetto su cui dobbiamo lavorare. Non possiamo negare che c'è qualcosa che non va, ma dobbiamo guardare avanti e pensare ad uscirne fuori già dalla gara con il Palermo. Lavoriamo tanto e bene durante la settimana, ma poi in gara non riusciamo a fare e a mettere in pratica quello che proviamo in allenamento. Anche in questo caso dobbiamo capire perché accade tutto questo. Dobbiamo capire in fretta cosa ci sta succedendo perché in questo momento non stiamo giocando ai nostri livelli. Sappiamo però di dover fare risultato domani in una gara delicata per noi, ma anche per il Palermo".