serie b

Pescara, Gravillon avverte: “A Palermo col coltello tra i denti. Daremo il massimo”

Pescara, Gravillon avverte: “A Palermo col coltello tra i denti. Daremo il massimo”

Le dichiarazioni rilasciate nel post-partita di Pescara-Lecce dal difensore classe '98, a segno contro gli uomini di Liverani

Mediagol7

Cinque giorni e sarà Palermo-Pescara, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale al termine della sfida contro il Lecce, terminata 4-2 proprio ai danni della compagine allenata da Fabio Liverani, il difensore del Pescara Andrew Gravillon ha detto la sua in vista del big-match in programma domenica sera allo Stadio "Renzo Berbera".

Grazie alle reti siglate dal classe '98, da Leonardo Mancuso e da Ferdinando Del Sole, gli abruzzesi sono riusciti a conquistare la vetta solitaria della classifica. "Io un leader? Mi sento più un giovane che sta facendo bene, che si sta allenando bene per guadagnarsi il post nel week-end. Contro il Lecce nel secondo tempo siamo stati meno bravi, però sono cose che capitano e noi dobbiamo migliorare - ha dichiarato Gravillon -. Se miglioriamo queste cose qua penso che possiamo diventare veramente una grande squadra. Domenica andremo a Palermo con il coltello fra i denti e non mollare niente, perché sarà una grandissima partita. Dobbiamo fare del nostro meglio".