pescara

Pescara, Bovo: “Difficile parlare dopo un match così brutto. Noi poco Zemaniani? Mi fate ridere”

Pescara, Bovo: “Difficile parlare dopo un match così brutto. Noi poco Zemaniani? Mi fate ridere”

Le parole del difensore del Pescara, Cesare Bovo.

Mediagol23

E’ difficile parlare dopo un match così. Potevamo fare gol, non ci siamo riusciti e alla prima mezza occasione abbiamo subito gol. Abbiamo avuto una reazione, ma non siamo riusciti a sfondare".

Queste le parole del difensore del Pescara Cesare Bovo al termine del match perso dagli abruzzesi per 0-3 in casa contro il Brescia. Difficile parlare, testa già al campo e al match di venerdì, sempre all'Adriatico-Cornacchia, contro la capolista Palermo. Una sfida da non sbagliare, come ammesso anche dallo stesso difensore in zona mista: "Tutte le partite sono importanti, c’è una classifica molto corta. Non facciamoci travolgere negativamente da questa partita, invertiamo la rotta già da venerdì. Tutto viene in base ai risultati, dobbiamo lavorare e ci sono tanti margini di miglioramento. Mi viene da ridere quando sento che quando giochiamo bene siamo una squadra zemaniana, se perdiamo allora non siamo zemaniani. Già da domani pensiamo al Palermo, sfruttiamo il fattore campo. Ultimamente non ci viene molto facile”.

Siamo una squadra giovane, è ovvio che siamo con l’allenatore. C’è da lavorare- ha proseguito l'ex Palermo e Torino- , testa bassa e poche parole. Già da venerdì dobbiamo mostrare con i fatti di poter ribaltare questo match. Pigliacelli? Sono cose che piacciono a voi, ad Empoli abbiamo perso una gara complicata e non c’era nessun tipo di nervosismo”.