serie b

Perugia, il ds Goretti: “Serie A? Ci proviamo. Di Carmine è il nostro pilastro”

Perugia, il ds Goretti: “Serie A? Ci proviamo. Di Carmine è il nostro pilastro”

Le parole del direttore sportivo del Perugia: "L’Empoli andrà in serie A. Dopo le prossime tre partite il quadro sarà più chiaro"

Mediagol7

"Ho visto la squadra scendere in campo tesa, preoccupata contro l’Avellino. Questa non è sicuramente una nota di merito".

Parola di Roberto Goretti. Diversi sono stati i temi trattati dal direttore sportivo del Perugia, intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': dal momento della squadra allenata da Roberto Breda, reduce dalla sconfitta contro l'Avellino, agli obiettivi stagionali.

"Ora dobbiamo ripartire dalla prossima partita, sono contento che sia contro il Venezia. È la partita giusta per rifarci. Serie A, quest’anno l’anno buono per provarci? Tutti gli anni siamo lì. Ci proviamo - ha dichiarato -. Tutte le squadre non hanno avuto grande continuità, ogni partita ha delle difficoltà. Dove dobbiamo migliorare? Su tutto. Sempre. Abbiamo patito degli infortuni importanti, la squadra dovrà trovare dei nuovi equilibri. Siamo sempre arrivati ai playoff e abbiamo sempre perso, bisogna fare meglio su tutto".

DI CARMINE E PROMOZIONE DIRETTA -"L’Empoli andrà in serie A. Poi dipenderà dalle partite, di settimana in settimana. Dopo le prossime tre partite il quadro sarà più chiaro. Di Carmine? Per noi è insostituibile, fondamentale. Uno dei leader della nostra squadra. Parliamo di un calciatore importantissimo. Il rinnovo? C’è la voglia di continuare insieme, da entrambe le parti. Io ho un altro anno di contratto con il Perugia. E vorrei andare in serie A con il Perugia", ha concluso Goretti.