serie b

Ds Perugia, Goretti: “Su Di Carmine c’erano i rosa. Serie A? Palermo e Frosinone le più forti”

Mediagol7

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Perugia, Roberto Goretti.

"Siamo attenti e concentrati per una partita che può essere insidiosa. Il Cittadella per la costruzione della rosa è stato un po' il nostro punto di riferimento, riteniamo quella di oggi una partita difficile e importante".

Lo ha detto Roberto Goretti, intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Il direttore sportivo del Perugia si è espresso in vista della sfida contro il Cittadella, in programma questa sera allo stadio Piercesare Tombolato alle ore 20.30. Ma non solo. Il dirigente del club umbro è tornato a parlare dell'interessamento da parte del Palermo nei confronti di un proprio tesserato, ovvero Samuel Di Carmine.

"Di Carmine poteva andare al Palermo? C'era stato un interessamento del Palermo, ma niente di più. Per noi è un giocatore importante. Penso che continueremo insieme - ha dichiarato Goretti -. Ogni anno il nostro pensiero è questo, puntare alla Serie A. Però devono incastrarsi tutte le componenti. Abbiamo comunque la maturità per giocarcela. Il livello si è alzato. Mi piace che ci siano tante squadre che dicono di voler arrivare in alto. Anche perché non è giusto fare investimenti e poi dichiarare di volere arrivare a cinquanta punti. Dove collocare il Perugia? Dopo Palermo e Frosinone che sono le più forti, sette-otto squadre possono giocarsela con tutti. Poi dipenderà dall'alchimia che si andrà a creare tra tutte le componenti".