parma

Parma, Pizzarotti elogia D’Aversa: “Fosse per me resterebbe per altri 10 anni, ma il suo futuro…”

Parma, Pizzarotti elogia D’Aversa: “Fosse per me resterebbe per altri 10 anni, ma il suo futuro…”

Le dichiarazioni del numero uno dei Ducali, Pietro Pizzarotti, relative al futuro del tecnico Roberto D'Aversa

Mediagol93

E' tra le sorprese positive di questo avvio di campionato.

Stiamo parlando del Parma di Roberto D'Aversa che, dopo la promozione in Serie A, sarebbe riuscita a maturare una serie di risultati utili che l'avrebbero portata ad agganciare il 9° posto in classifica. Risultati che, di certo, rilanciano le ambizioni dei Ducali per la stagione in corso - ma non solo.

Intervento ai microfoni di "Radio Anch'Io Sport", il presidente Pietro Pizzarotti, si è soffermato a parlare di presente e futuro soffermandosi inoltre sul futuro del tecnico Roberto D'Aversa.

"Avevamo ipotizzato il quartultimo posto e stiamo andando oltre ogni più rosea aspettativa. Noi siamo persone concrete e realiste. Siamo contenti di quanto stiamo facendo, ma dobbiamo pensare che avevamo costruito la squadra per altri obiettivi. Europa? Non credo. Anche se siamo davanti a Torino e Fiorentina loro sono più attrezzate".

"D'Aversa? Per noi è l'allenatore migliore possibile, se fosse per me lo legherei a Parma per i prossimi 10 anni. Penso che, purtroppo per noi, avrà un futuro legato a realtà più importanti. Per adesso sono praticamente certo e sicuro di poter dire che resterà con noi almeno anche il prossimo campionato".